Roccagloriosa, successo per la seconda raccolta di beni primari per le famiglie bisognose

Sabato 22 dicembre a Roccagloriosa è stata effettuata la seconda raccolta di solidarietà per le famiglie in difficoltà, organizzata dai volontari di Solidarietà Nazionale con l’appoggio di Ernesto Lombardi, un abitante di Roccagloriosa, presso l’Emporio Balbi in via San Cataldo

Anche questa seconda raccolta è stata un successo in termini di partecipazione, grazie gli abitanti del posto che si sono mobilitati donando senza alcuna esitazione parte della loro spesa, sono stati raccolti 4 cesti di beni primari, la merce è attualmente custodita a Roccagloriosa e verrà distribuita alle famiglie bisognose dell’intero comune.

 

Sempre sabato 22 sono stati anche consegnati i pacchi alimentari della prima raccolta, che si è svolto il primo dicembre scorso presso il supermercato la Rocchellese. Le famiglie di Roccagloriosa e Acquavena a cui sono stati consegnati hanno accettato l’inaspettato dono con grande stupore ed emozione.

 

 

Inoltre l’Emporio Balbi, ha messo a disposizione un presidio fisso per la raccolta di caramelle e cioccolatini per i bambini delle famiglie disagiate, ai quali sarà consegnata la calza per la “befana tricolore”

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: