Calcio a 5, poker di Martino: il Porto Infreschi vola

Quattro gol di Luigi Martino bastano agli uomini di mister Petti per scacciare via i fantasmi e riappropriarsi del primo posto in classica. Domenica pomeriggio, alle ore 18.00, al campetto comunale di San Nicola di Centola, è andata in scena l’ottava giornata del campionato di calcio a 5 di serie D, girone B. In campo è scesa la compagine di casa, il Real San Nicola, e i ragazzi di Marina di Camerota del Porto Infreschi.
La cronaca del match
Pronti via ed è subito 0 a 1 con lo splendido gol di tacco di Gianluca Troccoli su assist di Aurelio Martuscelli. Il Porto Infreschi raddoppia con la rete di Martino su passaggio al centro di Gianluca Russo, il capitano. Poi ancora Martino che di punta trova l’angolino alle spalle di Chirico. E’ 0-3. I padroni di casa accorciano su calcio di punizione ma ancora Martino, dopo poco, sfodera un siluro che si insacca all’incrocio dei pali. Il quinto gol lo firma Antonio Cavaliere ancora su assist di Russo. La prima frazione termina con il punteggio di 1 a 5.
Il secondo tempo si apre con un gol dei padroni di casa su una bella azione corale. Martino subentra di nuovo dalla panchina e sfrutta un lancio lungo di Petti per ingannare Chirico con un tocco sotto porta. Cusati segna la settima rete per gli ospiti che alla fine trovano il gol dopo un bel numero di Carmine Greco.
Tre espulsi, uno per il Porto Infreschi e due per il Real San Nicola. Cinque tiri liberi intercettati da Salvatore Petti. Oltre non c’è nulla da segnalare. Il Porto Infreschi mantiene il primato della classifica. Il Real San Nicola relegato nelle zone buie.
Comunicato stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: