Costa Paestum e Dolomiti di Brenta : Entra nel vivo la sinergia promozionale

Capaccio Paestum e Pinzolo-Madonna di Campiglio saranno presto legate da un Patto di Amicizia. Prosegue, infatti, il lavoro di redazione del patto di partnership, finalizzato a mettere in campo una sinergia promozionale tra le due realtà.

Nei fatti, la sinergia promozionale è già iniziata in occasione della tappa di Coppa del Mondo di sci “3Tre Fis Ski World Cup” con la presenza in Trentino del brand Costa Paestum, protagonista durante la Cena di Gala con una degustazione di prodotti tipici locali e la proiezione di un video emozionale del nostro territorio.

La delegazione di Capaccio Paestum ha incontrato, nel corso della 3Tre, gli amministratori comunali locali di Pinzolo e di Tre Ville, dove ricade Madonna di Campiglio, e sono state subito definite le linee guida per il nascente patto di intesa.

“Siamo solo all’inizio di questa collaborazione strategica tra i due Enti – ha commentato il Sindaco, Franco Palumbo – e siamo certi che la sinergia messa in campo produrrà effetti molto importanti per il nostro territorio”.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: