Algida sceglie Salerno come piazza per fare una grande festa ed entrare nel Guinness dei Primati

Conto alla rovescia per l’Ice Cream Party targato Algida a Salerno: gelati gratis per tutti i salernitani.
Ecco le informazioni utili per partecipare all’evento di mercoledì 30 gennaio alle 16.30.

Tutto pronto a Salerno per l’evento targato Algida. Nella città d’Arechi è scattato il conto alla rovescia per quella che si preannuncia una grande festa che potrebbe consentirle di entrare nel Guinness dei Primati. La Algida sbarcherà in piazza della Concordia mercoledì 30 gennaio alle 16.30. A partire da quell’ora i salernitani saranno protagonisti dell’Ice Cream Party più grande del mondo. A verificare l’operazione ci saranno i giudici del Guinnes World Record. Non potranno mancare i gelati Algida, che saranno offerti gratuitamente a tutti i partecipanti all’evento. Per partecipare all’evento bisognerà farsi trovare in piazza almeno 15 minuti prima dell’inizio dell’avvio delle procedure che vedranno i giudici valutare i numeri dell’Ice Cream Party di Salerno.

La manifestazione è organizzato in collaborazione tra Algida e l’azienda Michele Fabbrocino Srl, concessionaria per buona parte della provincia di Salerno per la distribuzione dei gelati.

“Siamo soddisfatti che la Algida abbia scelto la provincia di Salerno per promuovere la dolcezza dei suoi prodotti e il riscontro ricevuto dai salernitani in questi giorni di pubblicizzazione dell’evento”, ha detto Michele Fabbrocino. “Invitiamo tutti a non mancare. Ci saranno gelati per tutti e sarà una grande festa”.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: