Solidarietà: Seconda consegna a Roccagloriosa dei pacchi alimentari per le famiglie bisognose

Il 31 gennaio scorso sono stati consegnati i pacchi alimentari alle famiglie bisognose di Roccagloriosa e della frazione Acquavena, questa è la seconda consegna che viene effettuata nel Comune, prodotto di due raccolte alimentari che si sono svolte nel periodo di dicembre presso due supermercati del paese: La Rocchellese e l’Emporio Balbi.

Le due raccolta di solidarietà per le famiglie in difficoltà, sono state organizzata dai volontari di Solidarietà Nazionale con l’appoggio di Ernesto Lombardi un abitante di Roccagloriosa, ed hanno riscosso un grande successo in termini di partecipazione. I cittadini si sono mobilitati in quella che è stata una vera e propria “gara di solidarietà”, hanno donato volentieri parte della loro spesa per consentire a famiglie meno fortunate di alleviare, anche se in piccola parte, il loro disagio. Una prima consegna è stata effettuata sabato 22 dicembre, a questa si aggiunge quella di giovedì 31 gennaio, seguirà anche una terza consegna, dato il successo dell’iniziativa e delle notevoli donazioni.

Un regalo molto gradito dalle famiglie di Roccagloriosa e Acquavena che si sono viste recapitare il dono inaspettato con grande stupore e visibile commozione.

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: