Cava De’ Tirreni: venerdì 8 febbraio presentazione degli eventi CAD 2019

Si terrà venerdì prossimo, 8 febbraio, alle ore 11, presso la Sala del Consiglio di Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, la presentazione del programma di eventi ed iniziative gratuite organizzate dal Centro per l’Artigianato Digitale per l’anno 2019.
Una importante occasione aperta a quanti sono interessati a partecipare ai corsi gratuiti di aggiornamento e sperimentazione sulle nuove tecnologie nelle produzioni artigiane e della manifattura digitale in generale. Una opportunità che apre alla possibilità di occupazione e alla nascita di nuove imprese attraverso i servizi forniti dal CAD di formazione e assistenza tecnologica, promozione, organizzazione di eventi, commercializzazione, consulenza, marketing e comunicazione.
Il Centro per l’Artigianato Digitale, infatti, è un punto di riferimento unico in Italia di innovazione, hub formativo e tecnologico, pensato per aiutare il rilancio delle attività artigianali attraverso il digitale e le nuove tecnologie; un esempio concreto di come la tradizione e l’innovazione possano, non solo coesistere, ma insieme rappresentare la vera chiave per la crescita e il rilancio delle attività produttive. All’incontro interverranno il Sindaco Vincenzo Servalli, il Consigliere comunale, Eugenio Canora e Amleto Picerno Ceraso di Medaarch (gestore del CAD) che illustrerà il fitto programma delle attività.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: