Poliziotto originario di Sapri ferito a Viareggio, fermato aggressore

Fermato dalla Polizia il presunto responsabile del ferimento di Lello Fierro, poliziotto 28 enne in servizio presso le Volanti del Commissariato di Viareggio originario di Sapri che lo scorso 4 febbraio durante dei controlli antidroga nella pineta di Ponente a Viareggio era stato colpito alla fronte con un corpo contundente.
Il giovane poliziotto , figlio del comandante della Polizia Stradale di Sapri, condotto in ospedale con trauma cranico, forte emorragia ed una grave frattura dell’osso frontale era stato operato nella notte d’urgenza.
Le condizioni dell’agente come comunicato dalla Questura di Lucca sono in miglioramento.
All’aggressore, un ventenne marocchino, immigrato irregolare, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stata contestata un’ ipotesi di tentato omicidio.
A ricostruire l’accaduto è la Questura di Lucca spiegando che “La sera dell’aggressione il marocchino, RAMI Mustapha di ventanni, irregolare sul territorio nazionale, privo di una fissa dimora e con precedenti penali, era a spacciare nella Pineta, con altri connazionali; sentendosi braccato lo straniero ha impugnato un corpo contundente, probabilmente una grossa pietra, e ha colpito il giovane poliziotto, appostato tra la vegetazione in servizio di osservazione discreta. ”

Marianna Falese

©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: