Forum Giovanile di Torchiara : Rinnovato il Direttivo

Eletto Presidente del Forum Giovanile di Torchiara Guido Veltre .Nominato membro Onorario Francesco Alfieri.Riconfermato delegato al Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno Adriano M. Guida

Il Forum Giovanile di Torchiara è giunto al rinnovo del Direttivo. Il giorno 8 febbraio presso l’aula consiliare del Comune di Torchiara, si è svolta l’assemblea elettiva dei membri che ha visto eletto  Presidente Guido Veltre. E’ stata conferita la carica di Vice Presidente a Francesco Zanella. Sono stati eletti consiglieri del direttivo: Francesco Abate, Giulio Canu,  Francesco Guerra e Angelo Monaco. Il nuovo presidente e  il consiglio direttivo resteranno in carica due anni.

E’ stato nominato membro onorario del Forum Giovanile di Torchiara Francesco Alfieri  (primo promotore della costituzione del Forum Giovanile a Torchiara nel 2006 e  presidente del Forum Giovanile dal 2007 al 2011. Durante il suo mandato di presidente ha portato il Forum Giovanile di Torchiara ad alti livelli, raggiungendo molti traguardi e realizzando tanti progetti)

E’ stato riconfermato delegato al Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno Adriano Maria Guida, attualmente Consigliere Provinciale.

Il Forum dei Giovani nasce come luogo di aggregazione e formazione per i giovani del territorio,  che in questo modo hanno l’opportunità di socializzare e conoscere da vicino le Istituzioni e soprattutto di mettere a frutto la loro capacità organizzativa e collaborativa nella promozione di eventi.

“Ringrazio i giovani per la fiducia che mi è stata concessa – ha spiegato il presidente Guido Veltre – Sono onorato di ricoprire questo ruolo per i prossimi due anni. Ripartiremo dal basso per far tornare il Forum  Giovanile di Torchiara il punto di riferimento delle Politiche Giovanili del nostro territorio, come lo è stato in passato alla guida di Francesco Alfieri. Ricordo a tutti i ragazzi che è possibile iscriversi al Forum fino a 29 anni. Ringrazio infine il mio predecessore Francesco Inverso e la vecchia squadra del direttivo e faccio un grande in bocca al lupo al nuovo gruppo”.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: