Il sito web della Provincia cambia in conformità alle nuove Linee Guida AGID

 

Si comunica all’utenza che nei giorni 26, 27, 28 febbraio pv, a causa di interventi urgenti sul sito istituzionale della Provincia, si potranno riscontrare eventuali disservizi.

Il Presidente Michele Strianese annuncia: “Stiamo partendo con un nuovo progetto per il nostro sito istituzionale della Provincia di Salerno che non consiste solo in una nuova veste grafica, ma nell’adeguamento alle Linee Guida di design dei siti web della PA. Bisogna precisare che le linee guida dei servizi web della PA dettate dall’AGID (Agenzia per l’Italia digitale) sono un sistema condiviso di riferimenti progettuali e visivi relativi al design dei siti e dei servizi dalla Pubblica Amministrazione. Per cui il nuovo sito della Provincia, in conformità alle linee Guida AGID, offrirà un ambiente di navigazione in linea con i più moderni standard tecnologici e normativi.

Ovviamente – continua il Presidente Strianese – nel passaggio al nuovo portale dell’Ente, potrebbe accadere di incorrere in eventuali disservizi dei quali ci scusiamo fin da ora. Potrebbero esserci problemi di irraggiungibilità del sito o di alcune sezioni. Cercheremo di risolvere tutto nel più breve tempo possibile”

Comunicato stampa 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: