Manifestazione a Roma dei testimoni di giustizia : Il sostegno del Comune di Padula e dell’Associazione Internazionale Joe Petrosino

Il Comune di Padula e l’Associazione Internazionale Joe Petrosino di Padula, presieduta da Vincenzo Lamanna, esprimono massimo sostegno alla manifestazione organizzata a Roma il prossimo 7 maggio, davanti al Ministero dell’Interno, dai testimoni di giustizia di tutta Italia.

“Siamo vicini ai testimoni di giustizia e alla loro continua lotta per il riconoscimento di diritti e tutele – fanno sapere da Padula – Lo Stato non può abbandonare chi rischia la vita in prima persona per denunciare atti  mafiosi”.

Padula è legata in modo particolare al tema dei testimoni di giustizia, tanto da aver stretto un protocollo di collaborazione con l’Associazione Nazionale Testimoni di Giustizia nel febbraio 2018.

“Ignazio Cutrò è stato anche premiato a Padula dall’Associazione Internazionale Joe Petrosino, segno di vicinanza da anni a tutti i testimoni di giustizia che, con le loro famiglie, si espongono in maniera diretta senza paura – concludono – Anche noi chiediamo al Governo una posizione più forte a favore della loro giusta lotta”.

comunicato stampa

Foto di copertina dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: