Viabilità : Proseguono i lavori a Santa Marina, Agropoli, Castelnuovo Cilento e San Mauro La Bruca

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. Sono in corso di ultimazione i seguenti cantieri:

  1. A Santa Marina sulla SP 82 (Policastro – Santa Marina) interventi di miglioramento della sicurezza stradale in tratti saltuari.
  2. Ad Agropoli sulla SP 278 (dal km 4+100 al km 5+600 circa) lavori di ripristino della pavimentazione stradale ammalorata nel tratto ricadente nel comune di Agropoli.
  3. A Castelnuovo Cilento sulla SS ex SS 267 (tra la km.ca 54+800 e la km.ca 57+500) lavori di risanamento e riqualificazione del piano viabile.
  4. A San Mauro La Bruca sulla SP 84 Futani – Innesto Sr 447/ Sp 220 Eremiti – Innesto Sp 84 / Sp 267 San Mauro – San Nazario interventi straordinari di miglioramento della sicurezza stradale.

Procediamo senza sosta – dichiara il Presidente Michele Strianese – con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità. Ringrazio per il lavoro svolto, tutto il Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi e il Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: