Universiade, tirocini formativi per gli studenti della Federico II

Il Comitato Organizzatore della 30^ Summer Universiade Napoli 2019 offre agli studenti dell’Università degli Studi di Napoli Federico II l’opportunità di prendere parte alla manifestazione multidisciplinare internazionale attraverso l’attivazione di tirocini formativi.

Diverse le opportunità nelle aree funzionali e nelle attività in programma per la realizzazione dell’Universiade, da accrediti e tecnologia a front office/infodesk nei villaggi e negli impianti sportivi, dall’accoglienza alla gestione di eventi e cerimonie, dal protocollo e relazioni internazionali ai trasporti.

Due le fasi di attività previste, quelle formative, che si svolgeranno negli uffici della Struttura Commissariale alla Mostra d’Oltremare, e quelle operative, sotto la supervisione e il coordinamento dei manager dell’area funzionale durante l’evento, negli impianti dell’Universiade.

L’impegno richiesto andrà indicativamente da metà giugno a fine luglio. Oltre al riconoscimento dei crediti formativi universitari stabiliti dai corsi di studio, è previsto un rimborso spese di 500 euro mensili e un attestato finale di partecipazione.

Le candidature devono essere inviate entro le 24 di martedì 18 giugno 2019 all’indirizzo mail infoeventi@unina.it. I colloqui inizieranno venerdì 7 giugno e proseguiranno fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: