“La Settimana della Cultura” Centola, Lo sport al centro della giornata di Sabato 8 giugno 2019, convegno “ Allenamento alla vita”


“La Settimana della Cultura”, promossa dal Comune di Centola, con il patrocinio della Provincia di Salerno e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, continua a regalare eventi strepitosi e carichi di emozioni lungo tutto il territorio del comune centolese.

Il tema scelto di questa seconda edizione è la bellezza, filo conduttore di laboratori culturali, mostre, visite guidate in musei, biblioteche e posti incantevoli, musica, degustazioni e incontri.

Sabato 8 Giugno si parlerà di sport all’interno del convegno dal titolo “Allenamento alla vita”. L’appuntamento è a partire dalle ore 9,30 nella palestra dell’Istituto Comprensivo di Centola. Prenderanno parte al convegno: Carmelo Stanziola, sindaco di Centola; Maria De Masi, consigliera delegata alla cultura del comune di Centola; Cristiano Meluccio, consigliere delegato allo sport del comune di Centola;  Guglielmo Talento, membro giunta CONI,  Angelo Cermi, direttore tecnico medicina dello sport e Pasquale Troia, arbitro. Saranno presenti atleti professionisti che si sono distinti in diversi sport e tra questi  Filippo Fusco e Marika Costabile, giovanissimi campioni di Beach Volley. Durante l’incontro saranno presenti rappresentanti di società sportive del  territorio.  Il convegno si concluderà con l’esibizione degli allievi della scuola di Karate del Maestro Alfonso D’Angelo e gli allievi delle scuole di ballo.

COMUNICATO   STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: