Conferito al Comune di Padula il “Premio TrasparEnte 2019”

Ancora una volta il Comune di Padula si contraddistingue per le azioni in materia di legalità e trasparenza.

L’Amministrazione Comunale di Padula, infatti, si è classificata al primo posto, in provincia di Salerno, nella speciale graduatoria “Premio TrasparEnte 2019” per aver messo on-line, a disposizione dei cittadini, i propri atti e documenti.

Asmenet ha attribuito l’importante riconoscimento al Comune di Padula in relazione all’introduzione nella propria organizzazione di progetti di eGovernement, con lo scopo di ottenere benefici reali a favore di cittadini e imprese.

“Siamo onorati ed orgogliosi di ricevere il premio dedicato alle Amministrazioni Comunali che hanno messo in atto il principio della trasparenza, inteso come accessibilità totale alle informazioni che riguardano l’organizzazione e le attività delle pubbliche amministrazioni, in rispetto di quanto previsto dal decreto Legislativo n.97 del 25 maggio 2016 (FOIA) – dichiara il sindaco Paolo Imparato – Un ringraziamento particolare va al Segretario Generale Francesco Cardiello, ai dipendenti, per il lavoro che va nella direzione dell’innovazione e dell’accessibilità. Consideriamo il premio la parte iniziale di un percorso volto ad una sempre maggiore comunicazione e trasparenza”.

La premiazione si terrà questa mattina lunedì 24 giugno presso l’Hotel Ramada a Napoli .

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: