“Salerno in Vela”, la veleggiata per celebrare il centenario di Confindustria Salerno

Domenica 7 luglio p.v. alle ore 12,30 avrà luogo Salerno in Vela, la veleggiata che si svolgerà nello specchio acqueo antistante il litorale salernitano compreso tra il Marina d’Arechi Port Village e il Porto turistico Masuccio Salernitano.

Salerno in Vela rientra nell’ambito delle iniziative ideate per celebrare il Centenario di Confindustria Salerno ed è organizzata con la collaborazione deicircoli velici salernitani che hanno contribuito attivamente alla realizzazione dell’iniziativa.

La veleggiata è aperta alle imbarcazioni cabinate a vela di lunghezza fuori tutto non inferiore a 6,00 metri che – dopo la pre-registrazione sul sito www.salernoinvela.it – si saranno iscritte presso la Segreteria della Lega Navale Italiana sez. di Salerno entro le ore 10:30 di domenica 7 luglio 2019.

Di seguito il programma della manifestazione:

Sabato 6 Luglio

ore 19:30 presso il Marina d’Arechi Port Village si terrà l’apertura dell’evento con aperitivo di benvenuto per stampa, armatori e ospiti

Domenica 7 Luglio

ore 10:30 presso la Lega Navale italiana è previsto il briefing con delucidazioni sul regolamento e colazione con i partecipanti.

ore 12:30 – Partenza della veleggiata.

ore 19:30 presso il Circolo Canottieri Irno ci saranno le premiazioni e a seguire la cena-party.

Saranno premiate le prime tre imbarcazioni di ogni raggruppamento con almeno sei barche iscritte, altrimenti solo la prima classificata.

Saranno inoltre estratti a sorte tra tutti i partecipanti alla manifestazione diversi premi messi in palio dagli sponsor che hanno creduto e sostenuto questa iniziativa.

Per dettagli e informazioni visitare il sito www.salernoinvela.it

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: