Gilio Iannone e Rosmary Antico, sono loro i vincitori della CorriRoccadaspide

Cala il sipario sulla CorriRoccadaspide, gara podistica tra le più apprezzate a livello regionale e valevole quale ottava tappa del circuito “Cilento di Corsa”. 

La vittoria, nella gara svoltasi ieri pomeriggio nel centro di Roccadaspide, con arrivo previsto ai piedi del castello, è andata, tra gli uomini, a Gilio Iannone, con il tempo di 26’47”, della Asd Carmax Camaldolese. La stessa società ha completato il podio grazie a Giorgio Mario Nigro, secondo, e Daniele Caprio, terzo.

Nel ramo femminile, invece, a primeggiare è stata Rosmary Antico, con il crono di 35’11” 11 , dell’Asd Atl Sporting Calore, seguita da Nicolina Vitolo e Maria Grazia Biscardi. 

Nella classifica a squadra, primo posto per l’Asd Carmax Camaldolese, seguita dalla Cilento Run e Asd Atletica Sporting Calore. 

La gara,  organizzata  dall’Asd Atletica Sporting Calore presieduta da Sergio Civita con il patrocinio del Comune di Roccadaspide, era divisa nel suo percorso su due giri, che attraversavano di fatto le vie principali della città più importante dell’Alto Calore. 

Alla manifestazione, che vedeva al via bimbi, uomini e donne  riecheggiando così il buono e sano spirito dello sport, presenti oltre 300 partecipanti, provenienti da località diverse  della Campania e non solo. 

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: