Padula : Il 21 Luglio inaugurazione della mostra “ I suoni del mondo”

Si terrà domenica 21 luglio alle ore 18.00, presso la Sala dello Speziale nella Certosa di San Lorenzo, l’inaugurazione della mostra “ I suoni del mondo” a cura di Pasquale Corvino.

All’evento prenderanno parte il sindaco di Padula Paolo Imparato, l’assessore alla Cultura Filomena Chiappardo, le docenti Gilda Penna e Mariapia Di Grado, la guida turistica Michele Rizzo e l’artista Pasquale Corvino.

“Di fronte alle mie tele bianche , mi fermo e penso. Sconfiggere il loro immacolato candore sarà sempre un gesto d’amore – ha sottolineato Pasquale Corvino commentando le sue opere – Sarà sempre un brivido all’infinito che si mescolerà al sangue e al sudore, alla mia storia in divenire, che spaccherà le costole del mio essere Arlecchino. Sarà sempre la prova del nove che mi strapperà un sorriso e mi farà pensare che tutto ancora si può”.

“L’artista Pasquale Corvino ha all’attivo numerose mostre di successo e rappresenta un’eccellenza del nostro territorio – ha dichiarato l’assessore Chiappardo – E’ un piacere ed un onore ospitare le sue opere a Padula nell’ambito della programmazione relativa al progetto di valorizzazione “Padula Sistema Museo” realizzata in sinergia con Arte’m”.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: