Abbandonava rifiuti nel Comune di Santa Marina, identificato e sanzionato grazie alle telecamere

Dal 10 agosto aveva iniziato ad abbandonare illecitamente rifiuti non pericolosi nel territorio Comunale di Santa Marina, nei pressi del parcheggio della stazione ferroviaria a Policastro Bussentino.

Ma l’uomo non aveva fatto i conti con le telecamere posizionate proprio nel parcheggio della stazione. Giunge così al capolinea lo smaltimento abusivo di rifiuti non pericolosi da parte di un cittadino residente in un Comune limitrofo a quello di Santa Marina.

Soddisfatto dei risultati ottenuti, grazie alle telecamere della videosorveglianza comunale, il sindaco Giovanni Fortunato che loda per l’impegno l’assessore Giuseppe Cavaliere e la Polizia Municipale, grazie ai quali è stato possibile risalire al responsabile, facendo un controllo incrociato di carta intestata, ricevute fiscali e canoni di abbonamento, ritrovati all’interno dei sacchi, con l’intestatario dell’autovettura utilizzata per i vari depositi. Da parte del Comune sono state elevate numerose contestazioni amministrative a suo carico.

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: