Convenzione tra il Comune di Padula e la Società Cooperativa ViviCilento per il progetto “Padula Sistema Museo”

E’ stata sottoscritta dal sindaco Paolo Imparato e dal presidente Emanuel Ruocco la convenzione tra il Comune di Padula e la Società Cooperativa ViviCilento, rientrante tra le attività di promozione relative al progetto “Padula Sistema Museo”, che unisce in un unico circuito la Certosa di San Lorenzo, la Casa Museo Joe Petrosino, il Museo Civico Multimediale e il Battistero di San Giovanni in Fonte.

I possessori della card ViviCilento avranno uno sconto del 20% sull’acquisto del biglietto “Padula&Certosa card” relativo alla Certosa di San Lorenzo e ai Musei Civici. ViviCilento promuoverà i beni di Padula Sistema Museo sul proprio sito e nell’ambito di tutte le fiere alle quali prenderà parte, creando un importante veicolo di conoscenza delle bellezze di Padula.

Grande soddisfazione è stata espressa da Emanuel Ruocco, che porta avanti con impegno le attività di promozione del territorio.

“Continua senza sosta il lavoro di valorizzazione e promozione  e creiamo collaborazioni sempre nuove ed importanti che mettono in rete i beni di Padula Sistema Museo– hanno commentato il sindaco Imparato e l’assessore Filomena Chiappardo – Un grazie ad Emanuel Ruocco per la grande professionalità dimostrata”.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: