Chiusa al traffico la statale 18var “Cilentana”, tra gli svincoli di Ceraso e Futani

A partire da lunedì 14 ottobre, Anas S.p.A. ha avviato i lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale nella galleria “San Vito”, situata lungo la statale 18var “Cilentana”, nel comune di Futani, in provincia di Salerno.
Per consentire le operazioni in piena sicurezza per la circolazione, si rende necessaria la chiusura del tratto di statale compreso tra lo Svincolo di “Ceraso” (km 139,760) e lo Svincolo di “Futani” (km 147,085) a partire dal 14 fino al 18 ottobre.

Per limitare i disagi al traffico lungo la statale, i lavori sono eseguiti in orario notturno, nella fascia oraria compresa tra le ore 22:00 e le ore 6:00 del giorno successivo.

Percorsi alternativi

I veicoli provenienti da Salerno e diretti a Cuccaro Vetere – Futani – Montano Antilia – Sapri dovranno uscire allo Svincolo di “Vallo della Lucania”, proseguire sulle strade provinciali ex SS18, 143 e 143var e rientrare sulla SS18var allo Svincolo di “Massicelle – Montano Antilia”.

I veicoli provenienti da Sapri e diretti a Cuccaro Vetere – Ceraso – Vallo della Lucania – Salerno dovranno uscire allo Svincolo di “Massicelle – Montano Antilia”, proseguire sulle strade provinciali 143, 143var ed ex SS18 e rientrare sulla SS18var allo Svincolo di “Vallo della Lucania”.

I veicoli diretti a Ceraso ed a Futani possono proseguire lungo la SS18var, rispettivamente fino allo Svincolo di “Ceraso” (che resterà aperto solo in direzione da e per Salerno) ed allo Svincolo di “Futani”(che resterà aperto solo in direzione da e per Sapri).
Lo Svincolo di “Cuccaro” resterà, invece, chiuso per tutte le direzioni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: