Agropoli : Tentata rapina sventata dai Carabinieri, arrestato 24enne

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli sono intervenuti su un tentativo di rapina in corso, traendo in arresto un pregiudicato del posto e denunciando la fidanzata complice nell’esecuzione del colpo.
I.G., 24enne, di Agropoli, armato di pistola a salve con il tappo rosso parzialmente verniciato di nero ha fatto irruzione all’interno di un esercizio di articoli sportivi di Agropoli, tentando di sottrarre l’incasso dietro minaccia dell’esercente. Quest’ultimo, difesosi insieme al fratello e al padre presenti, è stato poi refertato con 10 gg di prognosi dall’ospedale di Agropoli mentre per gli altri il referto è stato di 7 gg. Nel corso della colluttazione tra il rapinatore e i gestori dell’esercizio è intervenuta la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Agropoli che ha bloccato il malfattore traendolo in arresto. Nella circostanza è stata deferita in stato di libertà in concorso nel reato anche la compagna del rapinatore, rimasta ad attenderlo in auto all’esterno dell’esercizio.
La pistola è stata sequestrata, l’arrestato dopo le operazioni di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: