Sala Consilina, Andrea Di Maria a sostegno di Teatro in Sala

Teatro in Sala

xxiv edizione – stagione 2019/2020

Andrea Di Maria a sostegno di Teatro in Sala: l’attore di Sala Consilina, di recente protagonista in Rai negli spettacoli teatrali di Vincenzo Salemme in diretta televisiva, in un divertente video musicale sostiene la storica rassegna con direzione artistica curata da I Ragazzi di San Rocco.

Giunta alla XXIV edizione, la stagione 2019- 2020 della rassegna arriva, a Sala Consilina, al giro di boa con lo spettacolo di domenica prossima 16 febbraio. Dunque, giunge opportuno l’invito di Andrea Di Maria a ‘sostenere la cultura e il teatro dentro al Vallo’, come canta nel video, anche comprando l’abbonamento a Teatro in Sala.

Infatti, la direzione artistica ha previsto un mini-abbonamento di soli 20 euro per la seconda metà della rassegna, cifra particolarmente conveniente se si pensa che in programma ci sono due spettacoli (il 1° e l’8 marzo) con biglietto d’ingresso fissato a 10 euro.

Domenica 1° marzo sarà proprio Andrea Di Maria ad aprire la seconda parte di Teatro in Sala con il suo ‘Sciò’.

Spettacolo un po’ brutto ma io m’impegnerò’, rassicura l’attore nel video-messaggio. In effetti, sta crescendo forte l’attesa per la performance a Teatro in Sala di Andrea Di Maria che con ‘Sciò’ torna ad esibirsi nella sua città e nella rassegna in cui ha mosso i suoi primi passi da attore.

Raccogliere l’appello di Andrea Di Maria, dunque, permette di ‘sostenere la cultura e il teatro dentro al Vallo’ e di assistere il 1° marzo prossimo a ‘Sciò’, il suo attesissimo spettacolo.

Sala Consilina, 12/02/2020

Ufficio Comunicazione Istituzionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: