Coronavirus, Mascherine gratis nel Comune di Santa Marina a chi ne fa richiesta

Giovanni Fortunato, Sindaco di Santa Marina – Policastro Bussentino tramite il suo profilo Facebook comunica:

Buongiorno e buona giornata a tutti!! Dobbiamo vincere questa battaglia contro un nemico invisibile. Uniti ce la faremo !! È importante che tutti e dico tutti rispettino i comportamenti e le regole previste dai decreti e dalle ordinanze regionale e comunale per sconfiggere il nemico! Colgo l’occasione di comunicare che oggi dovrebbero arrivare le prime mascherine che saranno prontamente donate al personale in prima linea che sta lavorando per la prevenzione e subito dopo a chi ne ha bisogno previa comunicazione al comune. Una altra comunicazione importante che da domani abbiamo la disponibilità a titolo gratuito della dott. Crispino per visite e medicazioni a domicilio in questo periodo di emergenza . Voglio ringraziare i vigili urbani, la protezione civile ,il luogotenente Campisi, i carabinieri Cerrelli ,Latriglia e Tomei della polizia che si sono messi a disposizione per supportare i nostri sforzi per il controllo del territorio!! Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori e amministratori che stanno lavorando attivamente per vincere e superare questa emergenza che ci sta opprimendo. Un ringraziamento lo devo fare a tutti i dipendenti ma soprattutto agli operai dello spazzamento e raccolta differenziata che con serietà e senso civico stanno ogni giorno lavorando per dare un servizio essenziale alla nostra comunità!
Oggi sul sito del comune e sul mio profilo pubblichero tutti i numeri utili!! Confido in voi prima ne usciamo da questo incubo è meglio è per noi per i nostri figli e per il nostro futuro!

Giovanni Fortunato

In questo momento di grande emergenza sanitaria la comunicazione delle autorità locali tramite i profili personali e le pagine ufficiali degli Enti assume una significativa importanza. Assume carattere di comunicazione ufficiale e serve a tranquillizzare la cittadinanza.

Francesco Romano Risi © Riproduzione riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: