Vibonati: Negativi i primi 50 test sierologici effettuati questa mattina

Negativi i primi 50 test sierologici effettuati questa mattina e somministrati ai dipendenti del centro commerciale “Le Ginestre”, ai Vigili Urbani e ai volontari della Protezione Civile. Ad annunciarlo un post sulla pagina Facebook del Comune di Vibonati

“Sono TUTTI NEGATIVI i primi 50 test sierologici rapidi, effettuati questa mattina e somministrati ai dipendenti del centro commerciale “Le Ginestre”, ai Vigili Urbani e ai volontari della Protezione Civile.
Nei prossimi giorni, verranno eseguiti ulteriori test ai titolari degli altri esercizi commerciali e alle persone con pluripatologie, sulla base delle indicazioni che perverranno dai medici di famiglia.
“Si tratta – afferma il Sindaco – di una bella notizia e nei prossimi giorni tutte le categorie più esposte verranno esaminate proprio per affrontare con maggiori certezze il futuro.
Continuiamo – conclude- a lavorare, senza soste, per dare risposte a tutti i cittadini del nostro Comune. “
Si coglie l’ occasione per ringraziare il direttore sanitario ed il personale del Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri, per la disponibilità e per la professionalità dimostrata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: