Lutto a Caselle e Vibonati: Due comunità piangono la scomparsa di un cittadino risultato positivo al covid

Due comunità, quella di Vibonati e quella di Caselle in Pittari piangono la scomparsa di un concittadino, un uomo di 57 anni risultato positivo al covid-19, l’uomo è deceduto presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Avellino.

Il 57enne era originario di Caselle in Pittari, ma da anni si era trasferito a Vibonati dove viveva con la famiglia.

“Una perdita importante per l’intera comunità di Vibonati. Solo tristezza”.

Così Manuel Borrelli, delegato ai lavori pubblici del Comune di Vibonati, ha espresso il suo cordoglio su un noto social network

Anche il Sindaco di Caselle in Pittari ha espresso la vicinanza ai famigliari colpiti dal lutto

IL SINDACO DI CASELLE IN PITTARI: “ABBIAMO PERSO UN FIGLIO DELLA NOSTRA TERRA;TUTTA LA COMUNITÀ CASELLESE SCONVOLTA DALLA SCOMPARSA DI MARIO ““Ci sono notizie che non vorresti mai ricevere, di cui non vorresti mai parlare. Perché quando le ricevi ti penetrano l’animo, lo devastano e lo lacerano lasciando un vuoto abissale. Abbiamo perso un figlio di questa terra, una persona per bene e benvoluta da tutti. Pur essendosi costruito una bellissima famiglia, nella vicina ed amica Vibonati, non aveva mai interrotto il legame con la sua terra , dove spesso ritornava per riabbracciare la sua cara madre ed i suoi fratelli e le sue sorelle. A loro, all’amata moglie e ai figli si stringe forte l’intera comunità, sconvolta da questa tristissima notizia. Caro Mario , il vuoto che lasci , non solo nei tuoi cari, non può essere colmato, ma il ricordo di te resterà vivo in tutti i casellesi e in quanti ti hanno sempre voluto bene. RIP“.

Il Sindaco dott. Giampiero Nuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: