Vibonati, Riprendono vita le giornate ecologiche

E ancora una volta un pezzo di terra si unisce . La buona volontà non viene fermata dal covid e ciò che è stato messo in pausa oggi riprende con ancora più forza e determinazione.

Dalla collaborazione e la sinergia tra Protezione Civile Gruppo Lucano sezione di Vibonati , associazioni Freedom e Vibonati Terra D’amare con l’Ente comunale riprendono vita le giornate ecologiche.

La prima sarà giorno 1 giugno alle ore 17 e tutti i volontari puliranno l’arenile della località rivierasca di Villammare . L’intento è sempre quello di unire affinché il golfo di Policastro diventi un bene comune e proprio in funzione di questo sogno che le Protezione Civile Gruppo Lucano di San Giovanni a Piro , Ispani,  Santa Marina e Aquara hanno accettato la richiesta di partecipazione con i propri volontari all’iniziativa.  Volontari arriveranno anche da altri comuni limitrofi come Torraca e Tortorella . Tante braccia che insieme formano un motore trainante per la rinascita del nostro territorio. La giornata è aperta a tutti i cittadini del Golfo che armati di buona volontà vorranno contribuire a dare una mano . I volontari si incontreranno alle ore 17 presso l’aria giochi dedicata ai più piccoli e da lì con sacchi guanti e pinze ripuliranno le spiagge.Quando i “perché” sono forti i “quando” diventano adesso!

(Comunicato Stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: