Sala Consilina, PNRR: Approvazione elenco short list al Consorzio Sociale Ambito S10

Approvazione elenco short list al Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni Ambito S10. Riapertura dei termini.

Sala Consilina (SA) –  Approvato il primo elenco parziale di professionisti che hanno inviato la loro candidatura alla short list promossa dal Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni Ambito S10, per l’affidamento di incarichi professionali relativi alla progettazione delle misure previste dal PNRR e da altre misure nazionali ed europee. Contestualmente si è provveduto alla riapertura dei termini per la presentazione delle domande, con scadenza 28 febbraio 2022. Con decreto a firma del direttore del  Consorzio Sociale, Antonio Florio, si è poi stabilito che potranno fare richiesta di candidatura alla short list anche coloro che sono o non sono in possesso di Partita IVA nonché coloro che sono o non sono dipendenti pubblici o privati purché all’atto dell’eventuale conferimento dell’incarico siano a ciò autorizzati dall’amministrazione competente. Al momento sono ben 54 i giovani professionisti inseriti in elenco, diversi non residenti nel comprensorio del Vallo di Diano, Tanagro e Alburni.

Sono ben 15 le sezioni di riferimento a cui candidarsi e dalle quali il Consorzio attingerà per servirsi di professionisti a cui affidare le progettazioni da presentare ai bandi relativi al Pnrr. Le candidature alla short List, redatte in modalità on line, sul sito www.pianosociales10.it. dove è presente apposita sezione, potranno essere presentate per la prossima scadenza fissata per il 28 febbraio 2022.

“Un’importante opportunità professionale per decine di giovani professionisti offerta dal Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni Ambito S10 – ha commentato il presidente dell’Ente, Vittorio Esposito – c’è soddisfazione in tutto il Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Sociale, per l’adesione al progetto da parte di tanti giovani che potranno dare il loro contributo per una visione nuova e rigenerativa del comprensorio grazie ai progetti che il Consorzio intende candidare ai bandi del PNRR.  Esorto i giovani del territorio a non sprecare questa grande opportunità per offrire le proprie competenze professionali e le singole capacità al territorio in modo da poter strutturare al meglio i finanziamenti pubblici che potranno dare supporto ai servizi necessari per il superamento delle difficoltà e delle carenze in ambito sociale presenti nel nostro territorio. Come spesso dico: è una nuova stagione questa; è la stagione della ripresa, della ripartenza. Facciamone tesoro” ha aggiunto il presidente Esposito.

Si ricorda che possono chiedere l’iscrizione alla short list i professionisti in possesso dei requisiti dettagliati nell’Avviso pubblico disponibile sul sito www.pianosociales10.it. Le domande pervenute secondo le modalità descritte nell’Avviso saranno esaminate dalla   Direzione che ne curerà la tenuta e l’aggiornamento. Particolare rilievo, nella valutazione curriculare, sarà attribuito al possesso di pregresse e comprovate esperienze professionali. Nella short list saranno inseriti, in ordine alfabetico, i candidati in possesso di adeguato    profilo curriculare in applicazione dei criteri specificati nell’Avviso. Non è prevista la formazione di graduatorie. L’elenco dei nominativi ammessi alla short list è reso pubblico con le stesse modalità utilizzate per l’Avviso. La short list è divisa nelle seguenti sezioni:

SEZIONE CLASSE LM01 Lauree Magistrali in Antropologia Culturale ed Etnologia

SEZIONE CLASSE LM15 Lauree Magistrali in Filologia, Letterature e Storia dell’Antichità

SEZIONE CLASSE LM31 Lauree Magistrali in Ingegneria Gestionale

SEZIONE CLASSE LM32 Lauree Magistrali in Ingegneria Informatica

SEZIONE CLASSE LM48 Lauree Magistrali in Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale

SEZIONE CLASSE LM51 Lauree Magistrali in Psicologia

SEZIONE CLASSE LM56 Lauree Magistrali in Scienze dell’Economia

SEZIONE CLASSE LM59 Lauree Magistrali in Scienze della Comunicazione Pubblica, d’Impresa e Pubblicità

SEZIONE CLASSE LM62 Lauree Magistrali in Scienze della Politica

SEZIONE CLASSE LM63 Lauree Magistrali in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni

SEZIONE CLASSE LM77 Lauree Magistrali in Scienze Economico-Aziendali

SEZIONE CLASSE LM78 Lauree Magistrali in Scienze Filosofiche

SEZIONE CLASSE LM82 Lauree Magistrali in Scienze Statistiche

SEZIONE CLASSE LM83 Lauree Magistrali in Scienze Statistiche Attuariali e Finanziarie

SEZIONE CLASSE LMG01 Lauree Magistrali in Giurisprudenza Sala Consilina (SA) 12.01.2022.      

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: