Beyoncé: regina indiscussa di successo

Beyoncé (40 anni),
fonte Vogue.it 

Zoomando su Beyoncé l’artista femminile ad aver vinto di più come solista, collaboratrice e produttrice, con i suoi 28 premi

Beyoncé, l’ex Frontwoman del trio Destiny’s Child (composto da lei, Kelly Rowland Michelle Williams); sposata con il rapper Jay-Z dal 4 Aprile 2008, da cui ha avuto tre figli: Blue Ivy e i gemelli Sir Rumi, aveva raccontato ai microfoni di Vogue di come fosse cambiata dopo il lungo periodo di pandemia “È impossibile non essere cambiata in una pandemia come questa, e con l’attuale agitazione sociale. Ho dedicato questo tempo alla mia famiglia, il mio nuovo obiettivo è rallentare e liberarmi delle cose stressanti della mia vita.”

La diva aveva spiegato di aver subìto una prima trasformazione già dopo la sua seconda maternità “Ora ho deciso di concentrarmi sulla mia felicità. Qualcosa è cambiato dentro di me subito dopo aver dato alla luce la mia prima figlia, Blue Ivy. La maternità è stata la mia più grande ispirazione. È diventata la mia missione assicurarmi che mia figlia vivesse in un mondo in cui si sentisse veramente apprezzata.

E a proposito del ruolo della donna nella società aveva aggiunto “Credo nel dare voce alle persone che non sono sempre ascoltate, credo che le donne siano più equilibrate e pensino con compassione nel decidere ciò che è meglio per l’azienda. La maggior parte delle donne è leale e si impegna con un follow-through al 100%.

Cantante, madre e imprenditrice, la popstar ha deciso di investire nel marchio Lemon Perfect, un’acqua aromatizzata, ma non è finita qui, a quanto pare Beyoncé ha ricevuto la sua prima nomination nella sezione Daytime degli Emmy Award, per la canzone Talks With Mama Tina Theme Song, scritta per il programma di sua madre, dove oltre alla sua bellissima voce spiccano anche quelle dei suoi tre figli. “Grazie alla mia piccola Beyoncé e ai miei splendidi nipoti per aver realizzato questa sigla speciale per lo spettacolo” ha commentato sui social Tina Knowles-Lawson, la madre della cantante. Non ci resta che continuare a seguire questa grande artista poliedrica: imprenditrice, cantante, regina dei Grammy, donna e per ultima ma non per importanza mamma e, in onore di questo festeggiamento per il giorno dedicato a un fondamentale e solido pilastro della nostra società: la madre, festa che sarà celebrata domani domenica 8 Maggio, facciamo un augurio speciale a tutte le donne che, come Beyoncé una diva interplanetaria, riescono a essere quello che vogliono senza rinunciare a nulla, riuscendo nell’impresa di conciliare ogni aspetto: donne realizzate e mamme amorevoli. A presto readers!

Beyoncé,
fonte Vogue.it 

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: