Apertura campagna elettorale “Insieme per Montecorice”

Apertura campagna elettorale “Insieme per Montecorice”

Il candidato sindaco Flavio Meola: “Fattivo impegno per la crescita del nostro territorio”

E’ stata presentata, ieri sera, ad Agnone Cilento, frazione costiera del Comune di Montecorice, la lista “Insieme per Montecorice” guidata dal candidato sindaco Flavio Meola, in vista del voto elettorale in programma il 12 giugno.

Tanta la partecipazione della comunità locale che ha ascoltato con attenzione la presentazione dei candidati al Consiglio comunale e il programma politico della squadra guidata dal candidato sindaco Meola.

Durante l’apertura della campagna elettorale sono stati presentati i candidati della lista “Insieme per Montecorice”: Amedeo Malzone, Filomena Lamanna, Domenico Lembo, Sabato Monzo, Pasquale Tarallo, Luigi Margarucci, Ciro Cozzolino, Alfonsina Sevo, Costabile Cardullo, Antonio Maffia.

Le conclusioni sono state affidate al candidato sindaco Flavio Meola che ha spiegato le motivazioni della candidatura e illustrato il programma che si fonda su cinque punti salienti: efficientamento della Governance comunale, partecipazione attiva della Comunità locale, governo del territorio – paesaggio e pianificazione, programmazione e monitoraggio degli interventi pubblici, ambiente.

“Non si può tornare indietro e cambiare l’inizio, ma si può iniziare da dove siamo e cambiare il futuro – ha detto Meola, accolto tra gli applausi – Abbiamo messo insieme esperienza e gioventù per una sintesi di passione, competenza e voglia di fare per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio. Ci sono diversi problemi da affrontare, ma abbiamo le idee chiare sulle soluzioni da intraprendere e i risultati da raggiungere. Credo fermamente che, lavorando insieme, con il vostro supporto e la vostra partecipazione, riusciremo a raggiungere il comune obiettivo di far crescere il nostro splendido territorio”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: