Demet Özdemir presto sposa

Demet Özdemir (30 anni),
fonte riri-nano.com

Arriva la proposta di nozze per la bellissima attrice turca

Demet Özdemir è un’attrice, ballerina e modella di origini turche, nata a Koaeli il 26 febbraio 1992 e conosciuta nel nostro paese grazie al ruolo di Sanem nella serie turca Day deamer – Le ali del sogno (in turco Erkenci Kus) in cui ha recitato accanto al famosissimo collega Can Yaman (32 anni).

Ma cosa sta succedendo tra i due attori? A quanto pare, Demet ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo attuale fidanzato e, Can Yaman sarebbe il grande escluso dal giorno più importante della Özdemir, quest’ultima infatti sposerà un musicista molto noto in Turchia Oguzhan Koc (37 anni). Secondo i rumors i rapporti tra i due si sarebbero inclinati subito dopo la fine delle riprese della serie a cui hanno lavorato insieme e, a giudicare dagli ultimi avvenimenti l’amicizia tra Demet e Can sarebbe ormai giunta al capolinea.

Demet e Oguzhan nella giornata di domenica 26 Giugno, hanno condiviso con i loro followers sui propri social media, degli scatti speciali tratti dal giorno del loro fidanzamento, tra cui, il famoso “rituale del caffè salato“. Vi starete chiedendo di cosa si tratta? Altro non è che un’antica usanza di origine turca, dove, il futuro marito deve bere appunto caffè salato come pegno d’amore per l’amata.

Per ulteriori dettagli sulle nozze dovremmo attendere ancora un po’, non è ancora stata diffusa nessuna data per il lieto evento e, in attesa di nuovi sviluppi facciamo i nostri migliori auguri ai futuri sposi. Alla prossima readers!

Oghuzan e Demet alla loro festa di fidanzamento,
dall’account Instagram di Oguzhan

Di Michaela Alfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: