Caselle in Pittari: Sapri Beach vince il “Memorial Beatrice Caputo”

Presso la Palestra Comunale di Caselle in Pittari si è disputata la Seconda Edizione del Torneo di Pallavolo “MEMORIAL BEATRICE CAPUTO”, conclusasi sabato scorso.

Dal 2 al 6 Agosto ben 8 squadre hanno dato vita ad un’entusiasmante e particolarmente seguito torneo di pallavolo in ricordo della Giovane Beatrice, scomparsa lo scorso anno e grande appassionata e praticante di questo sport.Un gruppo di giovani di Caselle in Pittari, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, ha riproposto la manifestazione, organizzata col Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, che ha visto un notevole partecipazione di pubblico.

Una festa di sport e amicizia, occasione di forte aggregazione tra i giovani, con medaglie e riconoscimenti a tutte le squadre partecipanti. Grande soddisfazione da parte del Sindaco dott. Giampiero Nuzzo, che ha sottolineato l’ottima organizzazione dell’evento e soprattutto l’entusiasmo con cui i ragazzi coinvolti hanno promosso l’iniziativa, rivolgendo infine un pensiero nel ricordo della Cara Compianta Beatrice e ha consegnato un riconoscimento e la maglia ricordo della seconda edizione alle due sorelle di Beatrice.

Per la cronaca, il torneo è stato vinto anche quest’anno dalla fortissima formazione SAPRI BEACH. Appuntamento al prossimo anno e visto il grande riscontro di pubblico, si apre la strada ad un torneo più lungo e con più squadre partecipanti.

Comunicato stampa

Fonte foto ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: