Provincia di Salerno, Ultimo Consiglio prima della pausa di Ferragosto

Oggi si è tenuto l’ultimo Consiglio prima della pausa di Ferragosto

Termina una fase molto importante per la Provincia di Salerno, durante la quale siamo riusciti ad approvare tutti gli atti di programmazione amministrativa, contabile e del personale.

Ora avanti nell’attuazione del programma in attesa dell’approvazione definitiva del Piano di Riequilibrio Pluriennale da parte della Corte dei Conti, che porterà la Provincia di Salerno definitivamente in una situazione economica e finanziaria di stabilità e serenità. 

Sempre nella massima trasparenza e nell’interesse generale della comunità, andremo ad investire milioni di euro sul territorio per la sicurezza delle strade, delle scuole e sul fronte della difesa dell’ambiente.

Oggi abbiamo votato i rappresentanti della Provincia in seno al Consiglio Direttivo del Consorzio di Bonifica Comprensorio Sarno. 
Sono stati eletti l’avv. Mario Pepe e l’avv. Vincenzo Vairo in rappresentanza della maggioranza di centrosinistra e l’avv. Colomba Farina in rappresentanza della minoranza di centrodestra.

Non hanno preso parte al voto i consiglieri provinciali di Fratelli d’Italia Sonia Alfano e Luca Maria Maranca, determinando di fatto una netta spaccatura nella minoranza di centrodestra, che palesa una chiara divergenza, ormai atavica, tra i gruppi Lega/Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese

(Comunicato stampa – foto allegata)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: