Cristina Marino e Luca Argentero genitori bis

Cristina Marino e Luca Argentero,
fonte Today.it

Seconda cicogna in arrivo per i due attori

Luca Argentero (44 anni) e Cristina Marino (30 anni), si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi nel 2015, diretto da Neri Parenti. Da quel momento i due attori non si sono più lasciati, nel Maggio del 2020 dalla loro splendida unione è nata la loro primogenita Nina Speranza Argentero (2 anni), dopodiché nel Giugno del 2021, sono convolati a giuste nozze a Città della Pieve.

Cristina e Luca anticipano così le voci di gossip che circolavano sulla seconda presunta gravidanza dell’imprenditrice e fondatrice di “Be fancy fit” (piattaforma dedicata al fitness), giocando d’anticipo e facendo sognare i loro seguaci con la prima dolcissima foto del pancione.

Io, te, Nina e una nuova Luce…” recita la didascalia a contorno del tenero scatto dei tre in riva al mare, con il quale Cristina Marino e suo marito Luca Argentero, hanno deciso di comunicare il lieto evento sui loro canali social.

Luca, Cristina e la piccola Nina,
dall’account Instagram di Cristina Marino e Luca Argentero

Non c’è bisogno di dire che i fan della coppia sono al settimo cielo e non si sono lasciati sfuggire l’occasione di commentare la bella notizia. Ci uniamo alla moltitudine di congratulazioni, in attesa di conoscere qualcosa in più sul secondo genito di questa famosa famiglia. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: