Johnny Depp si è fidanzato con la sua avvocata?

Johnny Depp,
fonte Nydailynews.com

Depp si è davvero innamorato della sua avvocata?

Dopo la fine del processo che si è concluso soltanto l’1 Giugno scorso alle ore 21 (ora italiana), con la vittoria di Johnny Depp (59 anni) sulla sua ex moglie Amber Heard (36 anni), dopo le controversie interminabili che hanno tenuto il mondo con il fiato in sospeso e, in seguito alle molteplici accuse mosse da quest’ultima nei suoi confronti, Johnny sembra essersi finalmente riappropriato della sua vita.

Abbiamo visto Depp nel tour mondiale esibirsi anche in Italia al fianco dell’amico e collega Jeff Beck (78 anni), leggendario cantante e chitarrista di origini inglesi. Ma la notizia appresa soltanto poche ore fa e che nessuno si aspettava, vorrebbe Johnny Depp innamorato e ricambiato dall’avvocata Joelle Rich (37 anni). La donna che avrebbe rubato il cuore del pirata dei Caraibi è partner dello studio legale Schilling, legale che lo difese nel processo per diffamazione contro i tabloid che purtroppo la star perse.

Secondo le fonti meglio informate, la Rich avrebbe assistito Johnny anche durante l’ultimo processo contro la sua ex storica Amber Heard e ancora, secondo U Weekly (rivista settimanale statunitense) gli amici di Depp giurerebbero che “È una cosa seria, sono fatti per stare insieme, la loro alchimia è smisurata.”

Dunque, per tutti quelli che durante l’ormai famoso processo avrebbero voluto vedere il bel Jack Sparrow accanto all’altra competente avvocata Camille Vasquez (38 anni), resteranno delusi, perchè Johnny sembrerebbe aver perso la testa per l’affascinante Joelle.

Joelle Rich e Johnny Depp,
fonte Dilei.it

In attesa di news, non ci resta che augurare tanta felicità alla nuova “coppia” appena sbocciata. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: