Viola come il mare: tutto sulla serie con Can Yaman e Francesca Chillemi

Can Yaman e Francesca Chillemi da Venezia 79,
fonte Fanpage.it

Tutto pronto per la messa in onda della serie tv

Viola come il mare è la serie Light Crime prodotta da Lux Vide e diretta da Francesco Vicario, basata sul romanzo di Simona Tanzini dal titolo Conosci l’estate? La suddetta opera narrativa parla di Viola, una giornalista romana che vive da sola con il suo gatto e lavora da circa un anno per un emittente televisiva la ADI. Nel manoscritto la Tanzini racconta i nove giorni che Viola trascorre a Palermo e il disturbo della sinestesia della quale la giovane soffre (ossia associa ogni luogo o persona ad una musica e un colore, alcune volte questo però non accade).

Viola come il mare è pronta per la messa in onda e, sbarca venerdì 30 Settembre su Canale 5 in prima serata dalle ore 21.45. Programmazione che si è già aggiudicata la nomea della serie più attesa di questa nuova stagione televisiva.

La prima stagione di Viola come il mare è composta da 12 episodi ed è stata suddivisa in 6 puntate e 2 episodi a serata della durata di 50 minuti circa. Puntuale ogni venerdì fino all’ultima puntata che verrà trasmessa il 4 Novembre prossimo.

Viola Vitale (la protagonista) è interpretata dalla talentuosa Francesca Chillemi (37 anni) ex Miss Italia 2003, attrice, modella e conduttrice televisiva. Il carismatico Can Yaman (32 anni) attore made in Turchia, interpreta Francesco Demir, ispettore capo che dirige il commissariato di Palermo.

Proprio quest’ultimo in una recente intervista ha ammesso che interpretare Francesco Demir, l’ha coinvolto anche dal punto di vista emotivo “Mi ha fatto sentire vicino alla mia Istanbul“.

Francesca dal canto suo svela qualche particolare in più sulla sua Viola “È una donna molto sensibile, a volte fragile, ingenua. Ma di grande apertura emotiva.”

Francesca e Can,
fonte Spettacolonews.com

Siete pronti a rilassarvi in compagnia di Can e Francesca? Vi consiglio di non mancare all’appuntamento di questo venerdì, ormai manca davvero poco, Viola come il mare sta arrivando. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: