Caselle in Pittari festeggia i 100 anni di Giovanna Del Bene

La Comunità e tutta l’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari hanno voluto condividere la gioia della grande Festa  per lo straordinario evento dei 100 ANNI della Cara Concittadina Giovanna Del Bene (14 Aprile 2016).La centenaria casellese, per la circostanza, ha riunito intorno a sé tutta la Sua Famiglia, potendo riabbracciare anche  i figli e nipoti, emigrati  da anni per lavoro in altre parti d’Italia e in Sud America.
Nella mattinata, Giovanna ha presenziato alla S. Messa di “Ringraziamento”, celebrata dal Parroco Don Marco Nardozza, per rendere lode al Signore per il dono meraviglioso del secolo di vita.
Giovanna ha poi voluto  festeggiare con familiari, parenti e amici, le Sue Cento Candeline, presso un ristorante locale.
Il Sindaco, dott Maurizio Tancredi, a nome suo personale e di tutta l’Amministrazione Comunale,  ha espresso, con vivo piacere e ampio compiacimento, sentite  felicitazioni a Giovanna, facendole omaggio di  un bouquet di rose e di una pergamena ricordo,a sancire l’emozione di questo indimenticabile giorno.
La Festa di oggi è la Festa di Tutta la Comunità – ha detto pubblicamente il Sindaco-Ha poi proseguito: “Siamo tutti partecipi con grande entusiasmo  alla Festa della “Lunga giovinezza” di Giovanna, e oggi  esprimiamo, con animo colmo di gioia e grande emozione, tutto l’immenso affetto che merita la  Nostra Amata Centenaria in occasione del memorabile traguardo raggiunto”.

Comunicato Stampa

CENTENARIO(2)
CENTENARIO(1) (1)CENTENARIO(4) (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: