Corsi di formazione in Gestione Turistica : Il 21 Aprile inaugurazione a Scario

I Corsi di formazione in Gestione Turistica – organizzati dall’Università Suor Orsola Benincasa con il Comune di San Giovanni a Piro e l’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni – saranno inaugurati il 21 aprile ore 16.30 presso l’Hotel Cavaliere in via Giardino – Scario (Sa). Dopo gli indirizzi di saluto del Sindaco, avv. Ferdinando Palazzo e del Direttore Generale del Parco, prof. Angelo De Vita, il corso sarà introdotto dal Delegato del Rettore al Lifelong Learning prof. Fabrizio Manuel Sirignano.

Seguirà la lezione inaugurale dell’Avv. Franco Maldonato sul tema ‘ Il Golfo di Policastro nella storia: nozioni e strumenti per un nuovo contratto turistico ‘.

L’Amministrazione Comunale di San Giovanni a Piro prosegue l’attività di promozione, formazione e restyling turistico-culturale del Comune, in una visione sistemica dei contenuti, delle sfide e delle responsabilità assunte dalla squadra di governo del Sindaco Ferdinando Palazzo.

In attesa di altre (buone) novità ambientali, nuovo servizio ecologico integrato dal 2 maggio e riguardo all’inquinamento elettromagnetico si comunica che è attiva l’Area Comunicazione – Ufficio Turismo alla mail areacomunicazionesgap@gmail.com. Tel. 333-3340436 (anche in lingua inglese/francese/tedesco) a cura della Prof.ssa Sara Marotta, che disporrà anche di una sede fisica nei locali della nuova struttura adiacente la sede municipale.

Domenica 24 Aprile l’Amministrazione invita la Cittadinanza a partecipare alla ricollocazione della statua in bronzo “Bimbo con Granchio” alla rotonda inizio Salita La Piana. Ore 12 benedizione del Parroco Don Tonino Cetrangolo e saluto del Sindaco, segue intervento del Dott. Davide D’Angelo, già Sindaco del Comune di San Giovanni a Piro.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: