Policastro B.no : Lo spettacolo Movin’Beat di Antonella Perazzo in scena l’8 maggio

943259_514642201940610_1477603071_nSiamo quello che mangiamo, suoniamo, danziamo… di ogni parte del mondo visitato, porto con me sapori, odori, folklore e tradizioni, valigia carica di esperienze e sollecitazioni d’animo” … il commento della danzatrice e coreografa Antonella Perazzo, reduce dalla lunga tournèe con la NOGRAVITY DANCE COMPANY di E. Pellisari; tournèe che ha toccato tre continenti, Asia, Europa, America.
Antonella Perazzo dedica la sua nuova creazione alla terra natia con il suo MOVIN’BEAT, del quale è regista e coreografa. In data 8 Maggio ore 21,30 presso il nuovo Cine Teatro Tempio del Popolo in Policastro Bussentino (SA) la compagnia di musica e danza MOVIN’BEAT debutterà con la prima dello spettacolo Genesis, la cui direzione musicale è affidata a Gianluca Perazzo, batterista e percussionista, in un connubio artistico particolare ed eclettico.

Dopo le creazioni ON AIR, presso il Teatro Comunale del Maggio Fiorentino (FIRENZE) e TRIPUDIUM, presso il Julia Richman di NEW YORK, IL MOVIN’BEAT si dedica ad un genere differente e speciale.
Prossima creazione di Antonella Perazzo per MOVIN’ BEAT, è Genesis, batteria, percussioni ed elettronica, per una danza contemporary fusion, tra illusione e physical teatre. Genesis è il racconto della ricerca dell’equilibrio, di particelle che si incontrano e scontrano, generando esplosioni; creando la vita, la forma e alla continua ricerca di una identità. Il ritmo batte e l’evoluzione si disequilibra, la forma perde sostanza e si scioglie in un’illusione ottica continua. Piano si acquista la consapevolezza del movimento; un movimento circolare, costante, come la danza dei monaci dervisci, staccandosi dalle passioni mondane e dalle lusinghe del mondo. Una dama, accogliente e immensa nella forma, segna quello che è la sproporzione nell’essere, sia fisica che psicologica. Lo squilibrio rende la verità e dona vita all’uomo, scena ultima di un quotidiano vivace.
Dodici gli artisti impegnati in GENESIS, sei danzatrici, di differente derivazione professionale, tre musicisti poliedrici ed un trio vocale al femminile.
Regia e coreografia Antonella Perazzo
Musiche originali Mario Perazzo Gianluca Perazzo
MUSICISTI
Gianluca Perazzo       Batteria acustica ed elettronica, percussioni e sound design
Mario Perazzo             Pianoforte, tastiere e sound design
Francesco Fasanaro  Percussioni
VOCI “TRIO MARTUCCI SISTERS”  Fortunata Monzo, Cristina Cafiero, Chiara Della Monica
DANZATORI
Antonella Perazzo, Eva Campanaro, Camilla Gesualdi, Mary Chrystine Reyes, Ludovica Regini, Valentina Niutta
COSTUMI  Gina Arenare
Patrocinio del Comune di Santa Marina

Comunicato Stampa

gonna

1005157_514641178607379_159149331_n

DSC_5263

IMG_3909

gonne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: