Nuova vittoria al TAR del Comune di Santa Marina contro la Finmedia, sindaco Fortunato “Trionfa ancora la legalità”

Santa-Marina

Ancora una volta l’Amministrazione Fortunato vince contro l’illegalità.

Con ordinanza n.466/2016 il TAR Campania – Salerno ha respinto la domanda cautelare proposta dal sig. Alessandro Cocorullo, legale rappresentante di FINMEDIA srl, società che gestisce l’emittente televisiva locale 105TV, avverso il provvedimento comunale di risoluzione unilaterale della concessione del diritto di superficie su lotto in loc. Pozzi, ora di proprietà comunale e che in passato era di proprietà della Comunità Montana del Bussento, per la realizzazione di una struttura.

Il TAR in questione, oltre a rimarcare la legittimità del Comune di Santa Marina ad operare sui beni ora in suo possesso e che prima erano appartenuti alla ex Comunità Montana, ha ordinato al sig. Cocorullo di abbandonare il terreno abusivamente occupato e di liberarlo in favore del diritto di libero esercizio da parte del Comune.

Per il Sindaco Giovanni Fortunato: “Grande merito va riconosciuto, oltre all’esatta emissione dei provvedimenti amministrativi emessi dall’Ufficio tecnico, all’avv. Anna Lucia Grivet Fojaja che sta conseguendo innanzi alle sedi competenti una serie di successi volti alla difesa dei diritti legittimi del nostro Comune. Ora l’Amministrazione metterà subito a bando l’area liberata, al fine di consentire agli investitori seriamente interessati di poter aprire una nuova attività nel nostro territorio”.

           Il Sindaco

                                                                                                          ing. Giovanni Fortunato

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: