Caselle Film Festival 2016 : Il 6 Agosto la presentazione del programma ufficiale

“FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CORTOMETRAGGIO SULL’AMBIENTE-CASELLE FILM FESTIVAL -IV^EDIZIONE”, RESE NOTE LE SELEZIONI UFFICIALI DELL’EDIZIONE 2016

L’organizzazione rende noto che sono state svelate le selezioni ufficiali del Festival Internazionale del Cortometraggio sull’Ambiente – Caselle Film Festival, 4^ Edizione, promosso dall’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari, in programma dal 18 al 21 Agosto 2016, nell’Arena Cinematografica allestita all’aperto, in Piazza Olmo (lungo il Viale Roma). Il prossimo 6 Agosto, in occasione di una manifestazione pubblica, sarà presentato il programma ufficiale del CFF2016.
Sono 92 i Paesi rappresentati con più di 1400 film in concorso, analizzati dalla Giuria di Qualità, per la definizione delle selezioni ufficiali “Ambiente” e “Animazione”.
Sono stati 26 gli istituti scolastici di tutta Italia, di ogni ordine e grado, che hanno concorso con un loro elaborato video per la selezione del concorso “CFF4SCHOOL”.

L’Amministrazione Comunale e tutto lo Staff Organizzativo, rappresentano vivo apprezzamento per il positivo riscontro ed esprimono un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, con i migliori auguri ai finalisti, che si contenderanno i premi e i riconoscimenti ufficiali della quarta edizione del Caselle Film Festival.

Per ogni altra ulteriore utile informazione, si rimanda al sito ufficiale:www.casellefilmfestival.it e sulle pagine ufficiali FB e TWITTER.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: