“E…state con Scuola Nuova”: La mostra dei piccoli artisti al Convento San Francesco

corso estate scuola
A conclusione del percorso formativo intitolato “E…state con Scuola Nuova”,  promosso ed organizzato da “Scuola Nuova” Policastro,  sabato 6 agosto alle ore 18, presso il Convento San Francesco, si terrà la mostra delle opere che i nostri piccoli artisti hanno realizzato durante il corso “BASI DEL DISEGNO E DEI COLORI” e la consegna degli attestati di partecipazione. Il corso ha avuto un notevole successo anche grazie alla preziosa presenza delle docenti, Maestra Luciana La Terza e Maestra Federica Cariello. A conclusione della manifestazione, il Direttore di Scuola Nuova, Dott. Giuseppe Bisogno donerà alla popolazione di Policastro- Santa Marina, un’opera realizzata dai nostri allievi che verrà consegnata al sindaco Ing. Giovanni Fortunato.
Domenica 7 agosto con inizio alle ore 9,  presso il campetto adiacente alla Scuola Nuova, si svolgerà la gara di tiro con l’arco a conclusione del corso: “TIRO CON L’ARCO -per far centro nella vita-” sempre organizzato da Scuola Nuova e che ha riscontrato un successo notevole dando modo a nuovi giovani arcieri di conoscere una nobile attività sportiva ed educativa a contatto con la natura. Gli insegnamenti preziosi dei Maestri Gaetano Vasta, Leo Capobianco e Gaetano Boscaglia, sono stati recepiti splendidamente e nella gara di domenica, si potranno apprezzare le performance certamente strepitose dei partecipanti.
Il direttore Giuseppe Bisogno e il Sindaco di Santa Marina-Policastro, premieranno i partecipanti e augureranno una serena estate a tutti con l’arrivederci a settembre per le nuove iniziative didattiche di Scuola Nuova.
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: