Pluripregiudicato arrestato nella stazione di Nocera Inferiore

stazione-polizia

Eseguito ordine di carcerazione

Nell’ambito del potenziamento dei servizi, anche nel contesto ferroviario è in corso una mirata attività finalizzata al contrasto di qualsiasi forma di criminalità e turbativa nei confronti dei cittadini  in viaggio per la stagione estiva e l’esodo ferragostano.

Nel corso di tali servizi, personale della Polizia di Stato, in forza alla Polizia Ferroviaria di Nocera Inferiore, ha arrestato un pluripregiudicato napoletano di 54 anni, in esecuzione  di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone. L’uomo giunto in stazione, a bordo del treno proveniente da Napoli, alla vista degli agenti della Polfer ha tentato prima di mimetizzarsi tra i viaggiatori  e poi, attraversati i binari per portarsi sul marciapiedi opposto, di  guadagnare l’uscita evitandone il controllo. I poliziotti, cui non è sfuggita la manovra, dopo aver lasciato defluire i viaggiatori ed attuato tutte le procedure di sicurezza del caso, lo hanno bloccato e  proceduto all’interrogazione della banca dati del Sistema d’Informazione Interforze (S.D.I.) da cui è risultato  un ordine di carcerazione pendente.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Fuorni (SA) per espiarvi la condanna a 5 mesi di arresto.

Comunicato Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: