Giovanni D’Angelo eletto Presidente dell’Ordine dei Medici di Salerno

Bruno Ravera conferma le dimissioni. Eletto Presidente Giovanni D’Angelo

Martedì 15 novembre alle ore 21.00 il Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno ha eletto come nuovo Presidente il dottore Giovanni D’Angelo. L’elezione è avvenuta a scrutinio segreto.

L’ ordine del giorno, a firma del dottore Bruno Ravera, era il seguente: 1) Dimissioni del Presidente; 2)Elezioni del Presidente.

Il Presidente in carica, dottore Bruno Ravera, ha aperto i lavori ribadendo la volontà di dimettersi, così come già dichiarato nella riunione di Consiglio tenutasi pochi giorni prima e conclusasi con il respingimento unanime delle dimissioni e l’invito ad una ulteriore riflessione.

Come da regolamento, si è dato quindi corso al punto 2 dell’o.d.g., avviando le procedure per l’elezione del nuovo Presidente, mediante operazione di voto da parte dei consiglieri, a scrutinio segreto.

Lo spoglio ha portato alla elezione a Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno il dottore Giovanni D’Angelo, con la presenza nello scrutinio di una scheda bianca e il voto unanime di tutti gli altri consiglieri.

Nei giorni successivi si procederà al completamento delle figure previste dall’ordinamento vigente relativamente all’organigramma del Consiglio, che prevede la individuazione, mediante analoga procedura elettiva da parte dei consiglieri, del Vice Presidente, funzione svolta prima dell’avvicendamento con il dottore Bruno Ravera, Presidente storico di questo Ordine, dal neo eletto Giovanni D’Angelo.

COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: