Acquisizione impianto sportivo e riqualificazione fronte mare, i progetti del Comune di Sapri

saprin

Acquisizione dell’impianto sportivo ex-dlf, questo l’argomento trattato a Roma durante un incontro  con i responsabili di RFI

“Una riunione molto proficua- ha dichiarato il Sindaco di Sapri Giuseppe Del Medico- RFI ha formalmente comunicato la sua disponibilità a cedere l’area non più funzionale alle attività dell’azienda. Nei prossimi giorni l’UTC procederà ed effettuare una valutazione del bene per avviare le procedure di acquisizione a patrimonio pubblico. Un importante passo avanti per il recupero di un bene di grande valore per il futuro della nostra Città e dei nostri ragazzi”.

 

sapri

Intanto Continua l’azione di riqualificazione del fronte mare della Città di Sapri. Sono iniziati, infatti, i lavori di rimozione di un manufatto edilizio realizzato su suolo demaniale che da oltre trent’anni deturpava l’ingresso del lungomare.

“Un piccolo ma significativo gesto che restituisce alla collettività uno spazio per troppo tempo abbandonato”. Questo quanto dichiarato da Del Medico primo cittadino di Sapri.

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: