Al via i corsi di formazione per gli iscritti della Uil Fpl della provincia di Salerno

Il segretario Donato Salvato: “Con l’avvento della Riforma Madia abbiamo dato vita a una piattaforma che possa aiutare i lavoratori”

La Segreteria Territoriale della Uil Fpl di Salerno, nell’ottica del continuo rinnovamento avviato nel campo della formazione continua fin dal 2012, considerata l’immensa importanza della formazione dei lavoratori, tra l’altro sempre più richiamata nei Decreti Attuativi della Riforma della Pubblica Amministrazione redatti dalla Ministro Marianna Madia, ha deciso di costruire una piattaforma formativa che possa erogare a tutti gli iscritti un numero di corsi di formazione sostanzioso e costante.

Un impegno questo resosi possibile anche e soprattutto grazie all’impegno costante dei signori Antonio Stifano e Virgilio Russo della sede di Vallo della Lucania, che avranno il ruolo di coordinatori della nuova piattagorma, unitamente alla preziosa collaborazione della signora Enza Cirigliano della sede di Polla.

“Grazie al loro impegno. Profuso in questi anni di rodaggio nel campo della formazione, finalmente la Uil Fpl di Salerno è pronta ad erogare corsi Ecm – Educazione continua in medicina – sia Fad – Formazione a distanza – che Residenziali, oltre ai corsi base di perfezionamento nell’uso del defibrillatore semiautomatico esterno Blsd e quelli biennali di aggiornamento”, ha detto il segretario generale della Uil Fpl, Donato Salvato. “Nel nostro sindaco ci si mantiene sempre informati”.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: