Albanella : Coltivava canapa indiana in serra, arrestato 49enne del posto

Scoperta grossa piantagione di canapa indiana dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, che nel pomeriggio del 5 luglio u.s., ad Albanella, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno tratto in arresto un 49/enne pregiudicato del luogo, poiché responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di “marijuana”. I militari del dipendente N.O.R., al termine di attività d’indagine condotta d’iniziativa e finalizzata a stroncare il predetto fenomeno nella piana di Paestum e territori limitrofi, eseguivano una perquisizione domiciliare a carico del prevenuto, ed all’interno dell’abitazione dello stesso, in località “Matinella” e nel corso delle operazioni rinvenivano 36 piante di cannabis indica alte circa 1,60 mt (nelle foto). L’uomo, aveva realizzato due serre, ben attrezzate allacciandosi abusivamente sulla rete elettrica Enel.
Le piante e la sostanza rinvenute, una volta repertate, sono state inviate presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di riscontrare il principio attivo e le dosi che sarebbero state ricavate dalla sostanza.
L’arrestato su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno è stato condotto presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: