Sanza : Il 1° Ottobre l’incontro “Cento giorni di CambiaMenti”

Un incontro pubblico per analizzare nel dettaglio i primi cento giorni di amministrazione del Comune di Sanza. Domenica, primo ottobre alle ore 18.00 presso la sala conferenze del Centro Polifunzionale in piazza “Aviere scelto Angelo Ciorciari” a Sanza, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vittorio Esposito incontra i cittadini. Un pubblico dibattito  sulle attività di governo intraprese dall’Amministrazione comunale nei primi mesi di mandato alla guida della Casa Municipale.

Un primo parziale bilancio parendo dalla situazione economica del comune per passare ai primi progetti messi in cantiere. Una relazione puntuale da parte di tutti i consiglieri comunali sulle attività poste in essere e soprattutto sulle progettualità in corso.

Cento giorni di CambiaMenti, un percorso di rilancio della macchina amministrativa e l’avvio di importanti progetti per cambiare il volto ed il futuro della comunità.

“Ci aspettiamo una partecipazione di massa dei nostri concittadini per un confronto propositivo sulle idee che abbiamo sviluppato in queste poche settimane. la mia assenza forzata, per oltre un mese e mezzo, non ha impedito alla Giunta ed ai consiglieri comunali di maggioranza di avviare importanti iniziative, così come dal nostro programma di governo” ha riferito il sindaco Esposito. Dunque un primo confronto pubblico per fare il punto della situazione.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: