San Marco di Castellabate, La denuncia del sindaco Spinelli a Poste Italiane

San Marco di Castellabate, La denuncia del sindaco Spinelli a Poste Italiane

LA DENUNCIA: «A SAN MARCO UN UNICO IMPIEGATO»

TROPPE CODE ALL’UFFICIO POSTALE: IL SINDACO SPINELLI SEGNALA LA QUESTIONE A POSTE ITALIANE

Il Sindaco Costabile Spinelli si è rivolto alla direzione provinciale di Poste Italiane per evidenziare il disagio segnalato nell’ultimo periodo dai cittadini per i lunghi tempi di attesa all’ufficio postale di San Marco di Castellabate. A preoccupare il Primo Cittadino è la mancanza di personale impiegato allo sportello che lo ha motivato a prendere carta e penna e a porre immediatamente la questione all’attenzione della direzione delle Poste responsabile del personale. Nella richiesta di chiarimenti inviata alla direzione provinciale di Poste Italiane si segnala il disservizio che costringe gli utenti a spostarsi affollando gli uffici presenti nelle altre frazioni del Comune.

«Tempi di attesa esagerati se pensiamo ai giorni in cui c’è il ritiro della pensione o la scadenza dei pagamenti e che potrebbero diventare intollerabili con il sopraggiungere del periodo di maggiore afflusso turistico se non adotteranno le misure richieste», lamenta il Sindaco Costabile Spinelli, che aggiunge: «Mi auguro che anche questo problema all’ufficio di San Marco, paralizzato dalla presenza di un unico impiegato che non può da solo soddisfare le necessità degli utenti in tempi ragionevoli, possa essere velocemente risolto come è stato fatto dopo le mie segnalazioni relative all’ufficio di Castellabate capoluogo».

 

Comunicato Stampa

                                                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: