Casalbuono : All’Auditorium comunale il 25 febbraio il concerto-spettacolo “Si…Ma chi si?”

Gli spettacoli si susseguono ed aumenta l’apprezzamento per il lavoro svolto dal Coordinamento Annia, evidenziato anche dal crescente numero di spettatori che, di volta in volta, affollano il Teatro del Popolo , l’Auditorium comunale “Massimo Troisi” di Casalbuono (SA).
Domenica 25 febbraio, alle ore 18:30, la Musica sarà padrona di casa, con il concerto/spettacolo “SI… MA CHI SI?”
di e con Alessia Mazzariello,Ness, Nicola Linfante e Totino Melillo che, hanno fatto registrare, una settimana prima, il
TUTTO ESAURITO .
I quattro artisti del Vallo di Diano, invitati a lavorare insieme, per questa occasione, dal nostro Direttore Artistico Enzo D’Arco , daranno vita ad uno spettacolo pieno di tanta buona musica, tante belle e diverse voci, il tutto con un pizzico di sana ironia, che non guasta e tanto altro ancora, accompagnati da altri valenti musicisti del territorio.
“SI…MA CHI SI?” è la storia di quattro artisti emergenti che si scontrano con la realtà e il contesto in cui vivono, dove molto spesso la loro passione per la musica viene vista più come un passatempo che come un’opportunità di lavoro e felicità. I quattro saranno protagonisti di alcune vicende dove lo scetticismo delle persone nei confronti della loro attività musicali, emergerà fino a spingere i personaggi a dividersi, scappando altrove o cercando strade alternative per portare avanti i loro sogni. Dopo una trasposizione temporale di circa tre anni, i protagonisti si rincontreranno in un camerino pronti ad eseguire uno spettacolo, dove potranno mostrare a tutto il pubblico quanto il loro sogno sia diventato grande, tangibile e reale.” Insomma le premesse non mancano per assistere ad uno spettacolo unico, energico, brioso e che non mancherà di inondare i nostri cuori di tante emozioni.
Intanto continuano, con grande successo di pubblico e di critica, le Mostre, che da novembre vengono ospitate nel nostro foyer.
Domenica 25 febbraio, alle ore 17:00, sarà la volta di un’artista valligiana anche se nata ad Altensteig (Germania). Lucia Menna, risiede a Sant’Arsenio e la sua pittura, dai colori vivaci, è molto vicina allo stile naïf, che per semplicità e candore narra la propria personale visione ed esperienza del mondo. Ella, al pari dei pittori naif, che in America e in Europa, a partire dalla fine del sec. XIX, seppero esprimere istintivamente la propria personale visione della realtà quotidiana, in modo ingenuo e immediato, sa comunicare quel carico di grande suggestioni, che porta dentro di se e che prepotentemente affiora, in armonica policromia sulle tele.
Questo e tanto altro propone il Coordinamento Annia. Venite a scoprirlo. Venite a Teatro. Venite nel nostro e nel vostro Teatro.
Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: