Comando Compagnia Carabinieri di Sapri: Conferenza Stampa relativa all’omicidio Ciancio

Si è svolta a Sapri, presso il Comando Compagnia Carabinieri, la conferenza stampa relativa all’omicidio di Antonietta Ciancio, 73 anni, insegnante in pensione.

Il  cadavere della donna è stato scoperto nell’abitazione che la donna divideva con il marito, Gabriele Milito, fermato a Lagonegro (Potenza). Il corpo della donna, in stato di decomposizione, presentava al momento del ritrovamento una ferita da arma da fuoco alla testa.

A dare per primi l’allarme sono stati i familiari di Antonietta, preoccupati per l’assenza di notizie della donna che non rispondeva da giorni al telefono. I vicini della coppia avevano anche notato un cattivo odore provenire dall’appartamento. I carabinieri e vigili del fuoco, intervenuti sul posto, sono riusciti ad entrare nella casa, nel centro di Sapri, attraverso un balcone, scoprendo così il cadavere.

in seguito Il marito è stato rintracciato e fermato a Lagonegro, dove la coppia si recava spesso in vacanza. Milito, ragioniere in pensione, sarebbe apparso in stato di shock, fornendo spiegazioni confuse sull’accaduto e sui motivi della sua fuga. La coppia era conosciuta e stimata a Sapri: i due anziani coniugi venivano visti spesso passeggiare insieme sul lungomare, e i conoscenti li descrivono come persone legate e tranquille.

Presenti alla conferenza stampa, il procuratore della repubblica di Lagonegro RUSSO, il cte provinciale dei carabinieri di Salerno col Neosi e il  Comandante dei Carabinieri della Compagnia di Sapri Michele Zitiello.

©Riproduzione riservata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: